Personal - Marta Ferri Designer
7
page,page-id-7,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-theme-ver-5.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.8.0.1,vc_responsive

Personal

Nata a Borgomanero (No) il 29.01.1982. Vivo a Suno e mi occupo di progettazione di interni. La mia passione mi ha portato a laurearmi al Politecnico di Milano, prima in Design degli interni e poi con una laurea magistrale in Allestimento e Museografia per i Beni culturali.

La mia capacità di rappresentazione del progetto è in continua evoluzione, attraverso la partecipazione a corsi di formazione specifici e workshop sull’uso del colore di spazi pubblici e privati.

Dal 2006 collaboro come progettista e arredatrice presso il mobilificio “Trapezio Arredi” di Borgomanero (No), dal 2010 al 2013 ho collaborato con la Società Square Garden Group di Milano dove ho seguito progetti sullo sviluppo di case ecologiche, prefabbricate in carpenteria metallica e autonome dal punto di vista energetico. Seguivo lo Showroom sito nel distretto del design milanese di Brera, occupandomi dell’allestimento degli spazi espositivi, della progettazione di oggetti di arredo e della scelta dei prodotti in vendita selezionati attraverso attente ricerche in Italia e all’estero. Da alcuni anni inoltre collaboro con un ente come docente di Grafica.

I miei Servizi

– Rendering
– Progettazione di interni
– Consulenza privati e Business
– Home Shopper
– Color Designer

foto personal